martedì 6 marzo 2018

DEBUTTA AL SALONE DI GINEVRA LA RANGE ROVER SV COUPÉ

 
Oggi Land Rover crea una nuova categoria, con il primo SUV coupé full-size di lusso: la Limited Edition due porte Range Rover SV Coupé.
La SV Coupé, creata dalla Divisione Special Vehicle Operation (SVO) di Land Rover, è un'attestazione del design, della realizzazione artigianale e delle capacità Range Rover ed abbina alla seducente carrozzeria ed al lusso degli interni di evoluta generazione le impareggiabili capacità all-terrain, prerogativa delle Range Rover. Ne saranno assemblati a mano, per i clienti di tutto il mondo, non più di 999 esemplari.
Prezzi in Italia a partire da Euro 299.000



Equipaggiata con il 5.0 litri V8 a benzina da 565 CV e 700 Nm di coppia, la SV Coupé è la più veloce Range Rover full size di sempre, con una velocità massima di 266 km/h ed un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi. 
Il lusso e la squisita realizzazione artigianale si estende all'interno, con i sedili anteriori in pelle semi-anilina, che innalzano a nuovi livelli di lusso il già esclusivo abitacolo della Range Rover, con un comfort paragonabile a quello dei jet privati e degli yacht. Il disegno sfumato della loro trapuntatura a losanga è riservato esclusivamente alla SV Coupé. Ogni SV Coupé sarà assemblata a mano, secondo le specifiche indicate dal cliente, dai meticolosi esperti del Centro Tecnico SVO, nel Regno Unito: una novità per una Range Rover. Le tinte opzionali includono la Liquesence, che per la prima volta dona ad una Range Rover una sensazionale finitura in "metallo liquido"

Nessun commento:

Posta un commento