venerdì 14 febbraio 2014

Peugeot 108 sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo salone di Ginevra


Peugeot 108 sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo salone di Ginevra.
la sua nuova compatta city car è naturalmente adatta ai tragitti urbani e sfoggia un design chic ed elegante. Verrà offerta la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria, motore, cambio… etc. Vettura "connessa", la nuova PEUGEOT 108 è lo specchio dello smartphone del suo utente, grazie al grande touchscreen dotato della funzione Mirror Screen, che include i nuovi protocolli di connettività MirrorLink e AppInCar. Gli equipaggiamenti sono tipici dei segmenti superiori: retrocamera, climatizzazione automatica, key e less system.
Talentuosa e moderna, la nuova PEUGEOT 108 non dimentica le caratteristiche fondamentali del suo segmento: affronta con disinvoltura la città, grazie alla sua agilità e alla sua compattezza. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti, ha consumi particolarmente contenuti.La nuova city-car del Marchio si propone in due varianti di carrozzeria: PEUGEOT 108 berlina e PEUGEOT 108 TOP! 
decappottabile. Troviamo, per esempio, una PEUGEOT 108 berlina 5 porte dalla carrozzeria Red Purple, caratterizzata da motivi a forma di diamante che giocano con la luce. Oppure una PEUGEOT 108, questa volta a 3 porte, ci sorprende con la sua tonalità bicolore che abbina il Red Purple con il Grigio Gallium nella parte superiore. Ancora, una seconda PEUGEOT 108 3 porte vede il suo elegante Bianco Lipizan tappezzato di fiori stilizzati. La capote del tetto Red Purple ripiegata permette di ammirarne l’abitacolo. La fascia della plancia Aikinite costeggia la consolle centrale Nero Lucido, con il grande touchscreen e i sedili rivestiti in pelle. Sono  tutte  diverse,  eppure appartengono  alla  stessa  famiglia...  Sono  solo  alcune delle  molteplici  composizioni permesse dalla nuova PEUGEOT 108.



Nessun commento:

Posta un commento